GARA ORIENTEERING ORGIANO IN PIAZZA 2016

Immagine associata
Gara di orientamento tra i colli di Orgiano (VI) per famiglie, bambini, ragazzi, adulti amatori ed orientisti. Cartina collinare: Orgiano Monte delle Piume, Castello e Corì. Scala 1:7.500
 
L’evento è aperto a tutti e organizzato in occasione della festa paesana Orgiano in Piazza 2016. E’ possibile partecipare in due differenti modi: attraverso una prova ludica-motoria (percorso Bianco) o attraverso una gara non agonistica nei percorsi Giallo, Rosso e Nero. Ritrovo ore 9.00 presso le Scuola Medie di Orgiano. Prime partenze dalle ore 10.00.  La partenza dista 700 metri dal ritrovo poichè situata sopra il cimitero di Orgiano. A piedi ci si impiegano 15 minuti ad arrivare. Possibilità di fermarsi a mangiare qualcosa presso la struttura gastronomica del NOI di Orgiano.
 
Ecco le Caratteristiche dei Tracciati:
BIANCO – Lunghezza: 2,4 km – Dislivello: 65 m – Punti 9
GIALLO – Lunghezza: 3,5 km – Dislivello:  70 m – Punti 13
ROSSO – Lunghezza: 4,8 km – Dislivello: 125 m – Punti 14
NERO – Lunghezza: 6,2 km– Dislivello: 175 m – Punti 20
 
Tracciamento Percorsi e Aggiornamento Cartina a cura di: Rudi Frison
Percorsi Bianco e Giallo con attraversamento di zone poco conosciute e molto belle di Orgiano. Percorsi Rosso e Nero multitecnici con tratte lunghe e scelte di percorso.
 
 
PREMIAZIONI: tra gli adulti saranno premiati i primi due maschi e la prima donna dei percorsi Rosso e Nero. Tra i giovani saranno premiati i primi 3 maschi e le prime 3 ragazze under 16 tra Rosso e Nero. Nel Giallo saranno premiati i primi 3 maschi e le prime 3 ragazze under 14. Tra Giallo e Bianco saranno premiati i primi 3 maschi e le prime 3 ragazze under 12. Saranno inoltre premiate le prime 5 Famiglie. Premiazioni alle 12.30. La categoria Ludico-Motorio non prevede premiazioni.
 
QUOTA GARA: 4€ a persona per la Gara. Possibilità di scegliere il percorso Bianco, Giallo, Rosso o Nero.
Gara valida solo per il circuito TMO. Chi fosse già tesserato FISO e CSI è già coperto a livello assicurativo. Potrà pagare solo la quota gara.
 
Ulteriori informazioni su: ARCESOK.IT
 

File allegati