Formazione » RICHIESTA TESSERA
stampa salva

Riconoscimento Scienze Motorie e Qualific.Federali

Immagine comunicato

ll CSI riconosce le qualifiche certificate da un percorso formativo provenienti da altre federazioni oppure coloro che sono laureati ISEF/Scienze Motorie previo aggiornamento di tipo associativo.

Chi entra nel CSI è fondamentale conosca il CSI: la sua mission educativa, i suoi valori, il patto associativo.

A tal fine verrà riconosciuta la qualifica CSI equivalente a tutti coloro che ne faranno richiesta, con una validità temporanea.

L'allenatore dovrà impegnarsi a partecipare ai momenti formativi di taglio associativo, in accordo con il Responsabile Formazione

Solo allora verrà riconosciuta la qualifica con validità equivalente a quella degli allenatori CSI.

Per ottenere il riconoscimento delle qualifiche federali l'interessato deve compilare il modulo che trova a fondo pagina ed inviarlo a formazione@csivicenza.it, unitamente alla fotocopia della tessera rilasciata dalla federazione oppure attestato di Laurea ISEF/Scienze Motorie; il Settore Formazione provvederà a rilasciare la tessera CSI con la relativa qualifica e validità temporanea.

Verranno concordate con il Responsabile Formazione le modalità di partecipazione ai momenti formativi associativi per ottenere il rilascio della qualifica con validità biennale.

 


Agenda

Non sono presenti apputamenti in agenda