Pallavolo » Procedure esecutive
stampa salva

Spostamento Gara

L'Articolo 12 - "Spostamenti gara" del RUAP regola i tempi e le sanzioni per la richiesta di uno spostamento gara.

Nella sezione Modulistica (http://www.csivicenza.it/modulistica/elenco/6/pallavolo.html) sono presenti i moduli da utilizzare per la richiesta di spostamento.

Il modulo va compilato in ogni sua parte ed inviato, nei tempi indicati all'articolo 12 del ruap, solo via mail (volleycsivicenza @ gmail.com).

Sia la società che richiede lo spostamento, che la società che accetta lo spostamento deve inviare il modulo compilato in ogni sua parte avendo cura di barrare la relativa casella di "richiesta" nel caso di società che richiede lo spostamento o di "accettazione" nel caso di società che accetta lo spostamento.


Nel caso che la richiesta di spostamento venga inviata via email l'oggetto dell'email deve essere:

- per la richiesta di spostamento: "Richiesta di spostamento gara XXXXXXXX"
- per l'accettazione di spostamento: "Accettazione di spostamento gara XXXXXXXX"

dove al posto delle X vanno compilati i dati del codice gara, esempio "Richiesta di spostamento gara A120004" oppure "Accettazione di spostamento gara A120004".
Ogni email deve contenere uno solo modulo di spostamento valido per una sola partita, per tanto per una richiesta di spostamento di due o più partite si devono inviare due o più moduli uno per ogni email.

Le email ricevute con oggetto in formato differente da quanto precedentemente indicato o contenenti più richieste di spostamento/accettazione gara per singola email non verranno prese in cosiderazione come invio corretto pertanto saranno presi i rispettivi provvedimenti disciplinari.