Pallavolo » Comunicati

Comunicato 20/2016-17

Comunicato del 09/05/2017

Habemus Victorem!!!

Si è concluso, con le finali di domenica 7 Maggio 2017, presso il palazzetto di Villaverla, grazie al supporto della società ospitante Libertas Villaverla e alla concessione del palazzetto da parte dell'amministrazione comunale, il campionato provinciale 2016/2017 per la categoria Open Misto.

In gara, le quattro finaliste Fulgor Thiene vs CSI Malo Volley Libertas Villaverla vs BPVI Volley Team che si sono giocate le finalissime rispettivamente per il 3°-4° posto e per il 1°-2° posto.

Alle ore 15:30 ha avuto inizio la finale per l'assegnazione del 3°-4° posto dove ad avere la meglio è stato il Fulgor Thiene il quale ha vinto per 3 a 0 sul CSI Malo Volley.

A seguire, verso le 17:30, ha avuto inizio la finale valida per il 1°-2° posto, dove a combattere per il titolo provinciale si sono scontrate le formazioni Libertas Villaverla vs BPVI Volley Team.
Dopo un'agguerrita battaglia di vero spettacolo del volley, ad avere la meglio nei 5 lunghissimi set è stato il Libertas Villaverla, il quale si è aggiudicato, per il secondo anno consecutivo, il titolo di Campione Provinciale Open Misto 2016/2017.

A seguito, le premiazioni in presenza del presidente del CSI di Vicenza Alessandra Magnabosco, del sindaco di Villaverla e di un rappresentate della società ospitante del Libertas Villaverla dove le quattro squadre finaliste hanno ricevuto in premio un ricco cesto di "pan & soppressa" oltre a tutto il necessario (pasta, birra, spumante, ecc..) per una serata conviviale di festeggiamenti. Ovviamente, per la prima classificata non poteva mancare il trofeo e una targa ricordo di questo evento!!

Un piccolo presente, ed un ringraziamento, sono stati consegnati anche al sindaco e alla società del Villaverla per la concessione e ospitalità di queste finali, ed alla coppia arbitrale di gara che hanno diretto entrambe le finali.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento anche al circolo noi di Rettorgole, che ci ha ospitato nella sua struttura, subito dopo le premiazioni, per una cena di festa, coordinata dal Sig. Minuzzo Nicola ed i suoi collabaratori.

 

PS: In data ancora da fissare, ma presumibilmente verso la fine del mese di maggio, verrà organizzata la consueta riunione di verifica di fine anno in cui tutti i responsabili delle squadre (e non) sono invitati a partecipare. In detta sede chiederemo i riscontri (positivi o negativi) in merito a questo campionato e si avrà la possibilità di proporre le proprie indicazioni per la prossima stagione sportiva.

 

CASP Volley

cel: +39 348 9654106