Pallavolo » Comunicati

Comunicato 18/2016-17

Comunicato del 03/04/2017

Ciao a tutti... tutto procede regolarmente, o quasi!!

Come qualcuno avrà notato, anche questa settimana ci sono stati dei malfunzionamenti con il servizio di aggiornamento automatico dei risultati tramite sms. 
Abbiamo provveduto a riconfigurare il processo automatizzato, sperano che non ci siano altri problemi in futuro.

Si avvicinano anche le finali del campionato, dove qualche settimana fa, abbiamo preso contatti con chi di competenza, per riuscire a disputare le finali nel palazzetto dello sport di Vicenza.

Unico problema: il palazzetto è un pò "Full" di appuntamenti causa altri campionati sportivi in corso, per questo stiamo valutando la possibilità di anticipare le finali di una settimana.

Nel programma di campionato stilato ad inizio stagione, le finali erano previste per domenica 07 maggio 2017, ma potrebbe essere, anche se non è ancora deciso, che le finali vengano disputate domenica 30 aprile 2017, prorio per poterle effettuare all'interno del palazzetto dello sport di Vicenza, una location di tutto rispetto.

Tenevi liberi, dunque, sia per domenica 30 aprile, che domenica 07 maggio, in quanto la data precisa ci verrà comunicata nell'ultima settimana di aprile.

 

Buona settimana a tutti!!

CASP Volley. 

cel: +39 348 9654106