Pallavolo » Comunicati

Comunicato 16/2016-17

Comunicato del 06/03/2017

Ciao a tutti...  terminata questa prima fase di campionato, abbiamo definito le prime otto squadre che andranno a giocarsi il primato di questo campionato 2016/2017 .

Questa sera, alle 20:00, in sede CSI e in presenza di alcuni responsabili delle squadre interessate, si sono svolti i sorteggi per la definizione della griglia dei quarti di finale.

Parallelamente abbiamo pubblicato anche i calendari per l'assegnazione del 9°-12° posto.

Sia i play-off che l'assengazione del 9°-12° partiranno la settimana del 13 marzo 2017 per cui fino a domenica 12 marzo 2017 i calendari saranno considerati "provvisori"; da lunedì 13 marzo 2017 i calendari presenti on-line saranno automaticamente considerati "definitivi". 

Durante il periodo dei "calendari provvisori" ogni squadra ha la possiblità di effettuare gli spostamenti partita, previo accordo con la squadra avversaria e seguendo le modalità di spostamento indicate nella sezione delle procedure esecutive del sito (http://www.csivicenza.it/pagine/leggi/282/spostamento-gara.html).
Verranno comunque accettati solo ed esclusivamente gli spostamenti partita che ottemperanno la procedura di modalità spostamento.

Ricordiamo la formula dei play-off: partite di andata e ritorno, con eventuale spareggio in caso di parità di vittorie; il passaggio al turno successivo viene definito con la vittoria di 2 partite. L'eventuale spareggio viene giocata in casa della squadra miglior classificata nella coppa fair-play all'inizio del turno. La classifica fair-play la trovate in allegato a questo comunicato.

Nelle sole partite di play-off la CASP designerà degli arbitri ufficiali per le rispettive gare; resta sottointeso che la società di casa deve mettere a disposizione un arbitro nel caso l'arbitro ufficiale non arrivi per cause impreviste di forza maggiore.
In questo seconda ipotesi, la società ospite ha la facoltà di mettere a disposizione un arbitro di società (regolarmente tesserato ed abilitato) che potrà svolgere la funzione di secondo arbitro.

 

CASP Volley

cel: +39 348 9654106 (Diego)

 


File allegati